Harry Potter arriva in Brianza nel weekend con una magica iniziativa in una villa da favola
Villa Mella, a Limbiate, ospita Magolandia
Un weekend di magia nel nome di Harry Potter. Questo è quanto accadrà sabato e domenica prossimi presso il Parco di Villa Mella a Limbiate. Andrà in scena, infatti, Magolandia, una fine settimana ricco di eventi magici nel nome del maghetto più famoso del mondo.
Incantesimi, lezioni di magia, preparazione di pozioni intratterranno grandi e piccini in una cornice da favola. Il parco verrà completamente trasformato e assumerà l'atmosfera tipica dei grandi set cinematografici dedicati alla saga di Harry Potter.
Ogni angolo verrà dedicato a un evento diverso, con un professore dedicato che insegnerà ai presenti l'arte della magia, declinata in maniera differente. Quindi, dal travaso di piante magiche, alle formule per gli incantesimi, alla preparazione di pozioni, fino al gioco delle scope volanti e alla lettura dei tarocchi.
L'ingresso costerà 10 euro per i residenti a Limbiate e 15 per chi verrà da fuori. I cancelli apriranno dalle ore 10 alle 16,30, mentre le attività cesseranno alle ore 18. Saranno presenti anche bancarelle di street food e di hobbisti.
In caso di pioggia, l’evento verrà spostato al week end successivo, 13 e 14 Maggio.