Criscitiello: 'Quanti problemi nella Juventus di Di Gregorio, e domenica c'è il Como...'
Il conduttore di Sportitalia, nel consueto editoriale del lunedì, ha parlato della squadra dell'ex Monza
Il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello, nel consueto editoriale del lunedì, ha parlato della Juventus, la squadra dell'ex Monza Michele Di Gregorio. Di seguito un estratto.
Criscitiello sulla Juventus: ‘E’ molto indietro'
Nel frattempo sul telefono di Giuntoli abbiamo inserito un promemoria al 19 agosto: Juventus- Como, prima giornata di campionato. Giuntoli, probabilmente, non credeva di dover affrontare cosi tante difficoltà per costruire la nuova Juventus anche se i problemi poi saranno di Thiago Motta se non inizierà a vincere tutte le partite. La verità è che sta chiedendo rinforzi da giugno e siamo a metà agosto con tanti casi irrisolti e pochi innesti inseriti. Troppi obiettivi sfumati. Inseguiti ma andati altrove.
La Juventus non ha l’appeal di un tempo perché l’appeal l’ha perso il calcio italiano e oggi una squadra inglese di metà classifica è più competitiva a livello economico e di brand della nostra più stellata. Comunque finirà, Giuntoli porterà in porto la barca. Bisognerà capire solo le tempistiche e se arriveranno le seconde o terze scelte del piano iniziale. Una cosa è certa: fare mercato in Italia è diventata un’impresa ardua. I Direttori di oggi pagano i mille errori dei Presidenti, del passato e del presente. In Europa contiamo meno di zero, abbiamo affidato le nostre società ai procuratori e non abbiamo più soldi. Non abbiamo saputo trovare nuovi modelli di business. Siamo fermi ai diritti tv ma saltati quelli salta tutto il castello. Basti andare al piano di sotto e vedere come è messa la Lega di serie B a quattro giorni dal via".
Fabio Ravezzani, direttore di Mediapason, ha commentato il cambio Szczesny - Di Gregorio che ha riguardato l'ex portiere del Monza. Di seguito il suo tweet:
Alcune cose che non capisco della Juve targata Giuntoli: Continuare a pagare Sczeszny e schierare un portiere inferiore (Di Gregorio Ndr). Escludere Milik senza un’alternativa. Emarginare Rugani e non avere riserva affidabile. Pagare Chiesa a vuoto e non prendere ancora nessuno per mancanza fondi.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi