x

x

Ospite degli eventi de 'La Notte della C', alla Triennale di Milano, Gianluigi Buffon, il capo delegazione della Nazionale italiana, ha parlato alla stampa. Tra le varie argomentazioni trattate, il carrarino si è soffermato sul portiere Michele Di Gregorio..

Penso abbia fatto due campionati strepitosi, confermandosi uno dei migliori portieri in assoluto. Se l'ha preso la Juve significa che è da Juve.

Di Gregorio

Gianluigi Buffon ha parlato poi di Nazionale..

La convocazione di Fagioli in Nazionale ha fatto discutere? E' un perbenismo il nostro che è stucchevole, fine a se stesso. Realmente nell'intrinseco non frega niente a nessuno, interessa solo creare la polemicuccia da due soldi. E' un ragazzo che ha chiesto scusa, ha pagato, se poi servono le frustate passeremo noi più avanti..

Buffon ha poi proseguito..

I trascinatori nell'Italia? Secondo me sono quei ragazzi che hanno più presenze, anche probabilmente più conoscenza di determinate partite. Guardate le presenze, i primi 5 secondo me sono quelli che più si fanno sentire.

Monza, l'ad Galliani: ‘Vincere la Serie C un piacere come..’

Ieri sera l'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani ha presenziato all'evento "La notte della C" alla Triennale di Milano. E' stato infatti presentato il nuovo logo del campionato a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole a margine della manifestazione..

Ho preso il Monza negli anni '70 in Serie C, da li è iniziato il mio percorso. lo ho avuto la fortuna di vincere tanto, e vi assicuro che il piacere di vincere la Serie C è come quello di vincere la Champions League.

La trasmissione Monza una città da serie A in onda anche a giugno: fari puntati sul calciomercato 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]