Il bollettino sulle condizioni di Barone: la moglie al suo fianco, c'è un altro rinvio
Prima notte in ospedale per il dg della Fiorentina che ieri aveva accusato un malore in ritiro
Un aggiornamento sulle condizioni di Joe Barone, il dg della Fiorentina che si è sentito male ieri pomeriggio, è arrivato in serata direttamente dalla società viola: “Condizioni critiche ma stabili”. La moglie, in attesa dell'arrivo dei figli, è rimasta al suo fianco per tutta la notte.
Comunicato Fiorentina sulle condizioni di Joe Barone
Questa la nota del club viola: "Il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo". Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani". Ieri sera Joe Barone è stato operato per l'occlusione delle coronarie e l'intervento è riuscito. Il direttore generale della Fiorentina è in terapia intensiva in gravi condizioni.
Prima notte in ospedale per Joe Barone: la moglie al suo fianco, in arrivo i figli
La moglie di Joe Barone ha preferito rimanere in ospedale accanto al marito, ricoverato in terapia intensiva e in gravi condizioni. I figli del direttore generale della Fiorentina arriveranno nella mattinata di lunedì a Milano. Rinviata l'assemblea di Lega in programma oggi.
Malore Joe Barone: c'è una smentita
Malore improvviso nel pre-gara di Atalanta - Fiorentina per il dg viola Joe Barone, portato al San Raffaele di Milano: la gara è stata rinviata. Il club toscano ha richiesto il rinvio della partita che era in programma alle ore 18. Le condizioni del dirigente sarebbero molto serie ed è stato consigliato il trasporto al nosocomio milanese in ambulanza. Smentito, da fonti vicino al club viola, il trasporto urgente in elisoccorso. Sull'ambulanza sarebbe salito il dg Pradè e il medico sociale.
Malore Joe Barone, la Fiorentina e famiglia in ospedale
Joe Barone era stato ricoverato in codice rosso nel reparto di terapia intensiva al San Raffaele a Milano, una delle grandi eccellenze della sanità lombarda, per tanto tempo l'ospedale dove veniva ricoverato il presidente del Monza Silvio Berlusconi. In ospedale è arrivato mister Vincenzo Italiano e insieme a lui il capitano Biraghi e una rappresentanza di calciatori della Fiorentina. In arrivo dagli Stati Uniti quattro dei cinque figli di Joe Barone
Fiorentina, malore per Joe Barone: la ricostruzione
Gazzetta.it ha ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio nel ritiro della Fiorentina: “Mentre Vincenzo Italiano e la squadra stavano facendo la riunione tecnica nell'albergo del ritiro di Bergamo, il Winter Garden Hotel, un paio d’ore prima della sfida con l’Atalanta, si è venuto a sapere che il direttore generale viola Joe Barone ha avuto un malore, si teme un infarto, e pare che la situazione sia preoccupante. Il dirigente è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale San Raffaele di Milano. La gara è stata dunque rimandata a data da destinarsi” ha riportato il sito della rosea. Per quanto riguarda la natura del malore, si teme sia stato un infarto o un aneurisma: secondo le ultime indiscrezioni adesso si troverebbe nel reparto di rianimazione.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Tornerà settimana prossima l'appuntamento con ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.