x

x

Sud Tirol, chi al posto di Zaffaroni 

Per sostituire Zaffa si valuta il ritorno di Valente o quello di Bisoli. 

Sudtirol in crisi: le parole di Zaffaroni dopo il ko

Al termine della sfida contro la Juve Stabia, Marco Zaffaroni aveva elogiato la reazione dei suoi giocatori, sottolineando come il gruppo abbia lottato per tutto l’arco della gara. Nonostante il pareggio momentaneo, un errore decisivo ha sancito la quarta sconfitta consecutiva del Sudtirol con il tecnico in panchina. “È un peccato – aveva dichiarato Zaffaroni – la squadra non si è demoralizzata e ha combattuto fino alla fine. Questo è un segnale confortante, ma non basta. Dobbiamo continuare a lavorare per evitare certi errori”.

L’ex allenatore del Monza ha riconosciuto la pericolosità della Juve Stabia, soprattutto in casa, ma ha ribadito che la strada intrapresa è quella giusta. Purtroppo, con il ko in Campania, il Sudtirol resta relegato nelle zone basse della classifica, incapace finora di invertire il trend negativo.


Zaffaroni e il momento difficile del Sudtirol

La gestione di Marco Zaffaroni al Sudtirol non ha ancora portato i frutti sperati: con quattro sconfitte su quattro partite, la squadra continua a navigare nei bassifondi della classifica. Nonostante ciò, il tecnico, che ha lasciato un segno positivo nel suo passato al Monza, sembra fiducioso nella crescita del gruppo. “Guardando l’atteggiamento, credo che questa sia la strada giusta”, ha ribadito in conferenza stampa. Per risalire la china, il Sudtirol dovrà migliorare soprattutto sul piano della concentrazione ed evitare errori decisivi, come quelli che hanno compromesso la sfida con la Juve Stabia.