x

x

I ragazzi di Igor Tudor si trovano ora costretti a vincere per tenere vive le speranze di qualificazione, in un momento reso ancora più complicato dall'assenza pesante di Vlahovic, fermato da un infortunio muscolare. Per il tecnico, la scelta offensiva ricade su Kolo Muani come riferimento centrale, supportato da Yildiz e Nico Gonzalez sulla trequarti. A centrocampo, la corsia di destra sarà contesa tra McKennie e Weah, con il primo favorito, mentre a sinistra spazio sicuro per Cambiaso. Le emergenze in difesa costringeranno Tudor ad affidarsi al trio formato da Kalulu, Veiga e Kelly.

Monza: tra emergenze difensive e un sogno chiamato Serie A

Per il Monza, invece, la partita potrebbe sancire il matematico addio alla Serie A, chiudendo una stagione sofferta e complicata. Mister Nesta deve fare i conti con un'infermeria ancora molto affollata: con Izzo e D'Ambrosio indisponibili, il tecnico sarà costretto ad adattare ancora Pedro Pereira come braccetto destro, completando la linea difensiva con Caldirola e Carboni. In mezzo al campo, Castrovilli dovrebbe avere la meglio su Urbanski, mentre Bianco e Akpa Akpro saranno titolari quasi obbligati con la possibile sorpresa di Sensi dall'inizio provato in settimana. In attacco, confermata la coppia "leggera" formata da Caprari e Dany Mota, vista anche la perdurante indisponibilità di Keita. Anche qui occhio alla sorpresa Vignato.  Chiarito anche il motivo dell'assenza di Gagliardini e Ganvoula: il primo ha rimediato una lesione al retto femorale in allenamento, l'attaccante una lesione secondo grado adduttore.

Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.

Probabili formazioni Juventus Monza