x

x

Di seguito le pagelle di Torino Monza a cura di Federico Ferrario: 

Turati 7: Non viene praticamente mai chiamato in causa, se non sul finale di partita un paio di volte: risponde presente e salva il risultato, in entrambe, ma non è una novità.

Izzo 6: Ex di giornata. Partita attenta la sua, nota dolente? L'ingenua ammonizione che gli costerà la squalifica a Como.

P. Marì 7: Autore di un paio di chiusure provvidenziali nel primo tempo, diventa pericoloso anche in fase d'impostazione. Lui, insieme a Djuric e Bondo, la spina dorsale di questo Monza.

Carboni 6: Il Torino non crea grossi pericoli dalla sua parte, si porta a casa una prestazione sufficiente.

P. Pereira 5: Dopo un buon inserimento, prova un insperato pallonetto davanti al portiere e sbaglia la scelta. E' lui che si perde Masina sul vantaggio granata.

Bondo 6,5: Il solito combattente a centrocampo, di gran lunga colui che ci mette più grinta dei suoi in un primo tempo scialbo. Prosegue l'ottima prova nel secondo tempo.

Bianco 6: Dopo una serie di prestazioni al limite della perfezione, oggi si trova più in difficoltà del solito. Cresce nella ripresa.

Kyriakopoulos 6: Partita non certo indimenticabile la sua, sbaglia molte scelte ma è lui a battere l'angolo per il pari biancorosso

Maldini 5: Trova una conclusione al 1' fermata da Milinkovic, o meglio, soprattutto sbagliata da lui stesso. E' sempre lo stesso film: grandi numeri, ottime incursioni ma zero concretezza. (67' Vignato 5,5)

Dany Mota 5: Partita completamente anonima del portoghese che risulta quasi esentato dal gioco per tutto l'arco di partita.  (86' Caprari SV)

Djuric 7: Con le sue sponde crea grandi buchi nella difesa granata, mal sfruttate dai compagni. Sigla il gol del pareggio biancorosso, il primo di testa quest'anno. Una garanzia ormai.

All. Nesta 6: Si ritrova senza Pessina e con ancora tante defezioni. Probabilmente tutti avrebbero firmato per il pareggio, e lui se l'è portato a casa. Si poteva vincere? Probabilmente si, ma anche perdere. Opta ancora per fare pochi cambi e a partita quasi terminata.

Arbitro Sig. Abisso 6,5: Fischia correttamente, a volte in ritardo, ma mai fuori luogo.

Torino - Monza, il tabellino

Torino - Monza 1 - 1 ( 0 - 0 ) 

Marcatori : 15' st Masina ( T ) 18' st Djuric ( M )  

Torino (3 - 5 - 2 ) : Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic ( 25' st Njie ), Ricci, Gineitis, Lazaro ( 25' st Vojvoda ); Sanabria, Adams. Allenatore : Vanoli. A disposizione : Paleari, Donnarumma, Maripan, Tameze, Ciammaglichella, Gineitis, Dembelè, Sosa, Karamoh. 

Monza (3 - 4 - 2 – 1 ) : Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini ( 23' st Vignato ), Mota Carvalho ( 42' st Caprari ), Djuric. Allenatore : Nesta. A disposizione : Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Sensi, Birindelli, Forson, Maric, Valoti, Petagna, Postiglione, Colombo, Ciurria. 

Arbitro : Sig. Abisso di Palermo ( Cecconi - Zingarelli ) 

Ammoniti : Adams ( T ) Bianco ( M ) Izzo ( M )

Note : recupero 0' + 3'