Il Papu Gomez sconfortato: 'Non mi vuole nessuno, ma ora...'
L'ex fantasista di Monza e Atalanta ha parlato ancora del suo futuro
"Sono passato dall’essere un campione del mondo al telefono che non suona più," afferma il Papu, rivelando il peso emotivo del suo allontanamento dal calcio e la speranza di un futuro migliore per sé e per la sua famiglia.
Il Papu Gomez e la nuova sfida in Serie C
Dopo la fine della sua esperienza con il Monza, il Papu Gomez si sta allenando con una squadra di Serie C, determinato a ricominciare da capo. “La cosa bella di adesso è che ricomincio da zero, come un dilettante,” ha dichiarato l’argentino, aggiungendo che “il Papu Gomez”, il personaggio che ha incantato i tifosi, non esiste più: “Ora sono Alejandro, un padre di famiglia che vuole ritrovare la propria strada”.
Il campione del mondo ha raccontato di essersi avvicinato al paddle per distaccarsi dal calcio, ma di essere ora entusiasta all'idea di competere di nuovo. "Voglio guadagnarmi il posto in squadra, esattamente come quando ero un ragazzo che sognava la Primera Division," ha affermato con determinazione.
Il futuro del Papu: una vita tra Europa e nuovi progetti
Guardando avanti, il Papu Gomez esclude un ritorno in Argentina, preferendo restare in Europa, dove i suoi figli stanno crescendo. Tuttavia, il suo futuro calcistico rimane incerto, condizionato dall’età e dal lungo periodo di inattività. "Qualunque squadra mi voglia, dovrà capire che sono un giocatore di 37 anni. Voglio ancora dimostrare di poter dare qualcosa al calcio," ha detto, lasciando aperta la porta a nuove opportunità.
L’intervista del Papu è una riflessione profonda sul cambiamento e sulla capacità di adattarsi a una nuova realtà. Per approfondire le sue dichiarazioni e altre notizie sul Monza, visita la pagina dedicata su Monza News.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta "Monza una città da serie A" dalle ore 20:30.