x

x

Monza-Atalanta 1-2
Il tracciante di Hien per Tourè che avvia l'azione del raddoppio dell'Atalanta

Si tratta dell'attuale estremo difensore dell'Atalanta Pierluigi Gollini, che non rientra nei programmi orobici. Dopo un parentesi in prestito al Napoli, il portiere bolognese lascerà il nerazzurro bergamasco.

Con Michele Di Gregorio passato alla Juventus, i brianzoli stanno cercando un sostituto. Gollini è uno dei candidati per difendere i pali del club brianzolo. 

Il classe ‘95, secondo il portale TuttoAtalanta, avrebbe dato disponibilita’ di massima al trasferimento in Brianza.

Atalanta

Un possibile obiettivo di mercato del Monza al Cagliari

Sta per sfumare definitivamente un obiettivo per il mercato in entrata del Monza.

Il profilo in questione è un esterno destro di proprietà dell'Atalanta. Ma ecco di chi stiamo parlando nello specifico..

Si tratta di Nadir Zortea, classe 1999, reduce da un semestre in prestito al Frosinone.

Il laterale destro feltrino interessava, come detto, anche al sodalizio brianzolo, ma il Cagliari ha superato tutti, affondando, nelle ultime ore, concretamente il colpo.

Secondo quanto riportato dal giornalista, esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sono previste per lui, nella giornata di lunedì 15 luglio, le visite mediche con il club rossoblù. Dovrebbe giungere in Sardegna a titolo definitivo. 

Ma non sarà il solo che i rossoblù prenderanno dagli orobici. In dirittura d'arrivo anche l'affare per il centravanti Roberto Piccoli, in prestito con diritto di riscatto.

Monza, due giocatori lasciano il ritiro: annunciata la cessione

Primo obiettivo: le cessioni. Il Monza sta operando diverse operazioni in uscita per sfoltire l'organico e andare a rinforzarsi in tutti i settori

Mercato Monza: Antov alla Cremonese 

La notizia di oggi, che era nell'aria, è che il Monza ha ceduto Valentin Antov alla Cremonese a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Il difensore bulgaro torna in prestito ai grigiorossi, con cui nel campionato di Serie B 2023-24 ha collezionato 35 presenze, sfiorando un’altra Promozione in Serie A dopo quella conquistata in biancorosso il 29 maggio 2022.

Mercato Monza, Mancuso al Mantova

Ieri la notizia della partenza di Leonardo Mancuso. Corteggiato dal Brescia, il giocatore ha infine ha accettato la proposta dell'ambizioso Mantova. Ma non solo. 

Calciomercato Monza, ufficiale un'operazione in uscita

Il Monza ha ufficializzato un'altra operazione in uscita.

Lascia la Brianza la giovane punta Andrea Ferraris, classe 2003 piemontese.

La destinazione di Ferraris e la formula

ll giovane si trasferisce al Pescara, in Serie C, a titolo definitivo.

Ecco il comunicato della società brianzola 

Arrivato in biancorosso nell’estate 2021, da Capitano è stato grande protagonista della Promozione in Primavera 1 nel giugno 2023, dopo aver segnato 21 reti tra campionato e play off.
 

Nell’ultima stagione ha contribuito con 13 reti alla salvezza del Monza Primavera, togliendosi anche la soddisfazione di debuttare in Prima Squadra il 25 maggio 2024, all’ultima giornata di Serie A sul campo della Juventus.


 Con la Primavera biancorossa ha collezionato in totale 83 presenze, realizzando 50 gol.
 Un affettuoso In bocca al lupo ad Andrea per un futuro ricco di soddisfazioni.