Quando torna Case a prima vista? C'è la data! La curiosità sul monzese che non andò a Milano...
Il noto programma televisivo "Case a prima vista" sta per tornare sugli schermi italiani con una nuova entusiasmante stagione
Case a prima vista: il ritorno tanto atteso
L'annuncio ufficiale sul ritorno di Case a prima vista è arrivato oggi su Twitter da Gianluca Torre, uno degli agenti immobiliari protagonisti del programma. La nuova stagione andrà in onda a partire dal 17 febbraio 2025, con la conferma della presenza di volti noti come Gianluca Torre, Mariana D'Amico e Ida Di Filippo, che continueranno a operare nella città di Milano.
Tuttavia, non sono ancora disponibili informazioni sui tre agenti di Roma, il che lascia i fan in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Il format di successo del programma immobiliare
Case a prima vista è un format che vede tre agenti immobiliari competere per trovare la casa perfetta per uno o più acquirenti, spesso coppie o famiglie. Nato inizialmente a Milano, lo show si è poi espanso anche alla città di Roma, includendo nuovi agenti e nuove sfide. In alcuni episodi, la produzione porta gli agenti "in trasferta" in località di mare o altre importanti città italiane, offrendo così una varietà di scenari e opportunità.
Il meccanismo del programma prevede che ogni agente presenti una proprietà, mentre l'acquirente visita le tre case proposte e sceglie quella che preferisce. Alla fine della puntata, l'agente vincitore ottiene una provvigione, pur senza l'obbligo di acquisto per il cliente.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2