x

x

foto Buzzi / AC Monza
foto Buzzi / AC Monza

Al via la settima ed ultima settimana dei camp estivi targati AC Monza prima della sosta mensile di Agosto. Le giovani promesse saranno accolte ancora una volta nella famiglia biancorossa con ricche attività di formazione calcistica e di momenti ricreativi e di divertimento con la partecipazione dello staff specializzato AC Monza.

Da oggi Lunedì 24 Luglio il camp di Biassono organizzato dalla società sportiva “ACD Biassono” rinnoverà la sua partecipazione per la quarta settimana sottolineando la felicità e soddisfazione mostrata dai giovani atleti. Oltre ad esso, sarà dato avvio alla seconda edizione del camp residenziale organizzato dalla società sportiva di Brugherio "All Soccer" che farà vivere una settimana di divertimento tra dribbling sui campi da calcio e giornate al mare. 

AC Monza ringrazia tutte le società che hanno reso possibile la progettazione di queste sette bellissime settimane di Summer Camp facendo vivere un'estate magica ad oltre 1000 giovani promesse. 

Si ritornerà a Settembre con l'ultima settimana prima dell'inizio della scuola con il camp di Desio organizzato dalla società "Brianza Tornei" dal 4 all'8 Settembre. 

fonte integrale: AC Monza