E Palladino non le manda a dire a DAZN per come ha visto l'Atalanta
L'allenatore ha replicato in modo perentorio al commento del conduttore Marco Russo
Secondo il giornalista l'Atalanta sempre in gestione dell'incontro…
Raffaele Palladino ha replicato non senza una vena polemica al commento del conduttore del post-partita di DAZN Marco Russo, che aveva affermato da pochi minuti che “l'Atalanta è stata sempre in gestione della partita” :
L'allenatore un po' piccato per l'analisi
"Mi capita di ascoltarvi, ho sentito parlare di 70-80 minuti di dominio da parte dell'Atalanta. Non sono d'accordo. E non sono d'accordo neanche se dite che l'Atalanta è stata in gestione per 70-80 minuti. Abbiamo fatto il 60 per cento di possesso palla, abbiamo fatto una partita giusta, coraggiosa, secondo me una delle migliori da quando sono al Monza. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, mi sono piaciute entrambe le fasi di gioco. Lo dico col sorriso, non sono d'accordo che sia stata una partita di dominio dell'Atalanta. Poi il calcio è bello perché è vario. Avete detto che l'Atalanta è stata in comando per 70-80 minuti. Non sono d'accordo, ma sono felice e ripeto pur in disaccordo lo dico col sorriso".
La polemica a distanza, risoltasi in modo distensivo con le controparti comunque arroccate sulle proprie posizioni, è stata messa in risalto da molti organi d'informazione, compresi quelli atalantini.