x

x

Monza: Gianluca Caprari verso l'addio, cessione vicina

Altro giorno, altra possibile cessione per il Monza. Gianluca Caprari potrebbe lasciare il club brianzolo prima della chiusura del calciomercato invernale. L’attaccante, che non è stato convocato per la sfida contro il Verona, sembra sempre più lontano dalla Brianza. L’ex gialloblù, sotto contratto fino al 30 giugno 2026, ha ricevuto diverse richieste da squadre di Serie A. Tuttavia, se dovesse partire, lo farebbe solo per tornare all’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato da Hellas Live, le trattative tra le parti sono in corso e potrebbero concludersi prima del termine della sessione di calciomercato. Resta da capire se il Monza accetterà un’offerta soddisfacente per il suo giocatore o se la trattativa sfumerà all’ultimo momento.

Monza - Verona: focus sul calciomercato in diretta lunedì sera

I tifosi brianzoli e scaligeri potranno approfondire tutti i dettagli della sfida tra Monza e Verona, oltre agli aggiornamenti di calciomercato, durante la trasmissione “Monza una città da Serie A”. L’appuntamento è fissato per lunedì sera alle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale 79 in Lombardia, sul canale 225 in tutta Italia e in streaming sul canale di Estenews.

Durante la diretta, i tifosi avranno l'opportunità di vincere quattro premi partecipando con i loro commenti sulla pagina Facebook di MonzaNews.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.