Calciomercato Monza, Galliani vuole riportare in Brianza un..
Il manager monzese sta lavorando per riavere un esterno offensivo..
Il Monza è rimasto soddisfatto del rendimento quasi semestrale di Daniel Maldini. Il classe 2001, figlio d'arte, ha messo a referto, dal mese di gennaio, 4 gol in Brianza in sole 11 presenze.
Come rivela il Corriere dello Sport, l'Ad e Vice Presidente Vicario dei brianzoli Adriano Galliani vorrebbe disporre nuovamente, anche per la prossima stagione, l'ex Spezia ed Empoli. Il giocatore è di proprietà del Milan ed era giunto in prestito secco ai biancorossi.
Il manager monzese potrebbe proporre ai rossoneri ancora una volta una formula temporanea, inserendo però anche un diritto di riscatto. Sul calciatore offensivo c'è anche l'interessamento della Fiorentina, in cui si è insediato in panchina Raffaele Palladino. Oltre ai viola, nelle scorse settimane avevamo parlato di un accostamento alla Roma per Daniel.
Daniel Maldini, la media spaventosa col Monza
Un Daniel Maldini sugli scudi dal suo approdo, a fine gennaio, in Brianza. Nel Monza il figlio d'arte 2001 ha infatti realizzato 4 gol in 10 gare (un centro ogni 2 partite e mezzo), con un assist. In un totale di 304 minuti disputati in biancorosso, ha una media di un centro ogni 76 minuti.
Come raccolto da Opta Paolo, Daniel è il più giovane tra coloro che hanno segnato almeno 4 reti in Serie A.