x

x

L'attesa è finita: il grande calcio femminile torna a Monza per un appuntamento imperdibile. Dopo quasi vent’anni di assenza, la Nazionale italiana scenderà nuovamente in campo nel capoluogo brianzolo, pronta a sfidare il Galles in un match decisivo per la UEFA Women’s Nations League.

L'evento si terrà venerdì 21 febbraio alle ore 18.15 presso l’UPower Stadium, uno scenario perfetto per accogliere una sfida di grande prestigio. L'entusiasmo cresce tra i tifosi, pronti a sostenere le Azzurre in una serata che promette spettacolo.


Italia-Galles: un ritorno storico per le Azzurre

La Nazionale femminile italiana ritrova Monza dopo quasi due decenni, e lo fa con una sfida di alto livello. Il match contro il Galles rappresenta l'esordio nel girone A4 della UEFA Women’s Nations League, un torneo che si preannuncia combattuto, con squadre del calibro di Danimarca e Svezia a contendere la qualificazione.

Per le Azzurre, guidate dal commissario tecnico Andrea Soncin, questa gara sarà fondamentale per iniziare nel migliore dei modi il percorso nella competizione. L’obiettivo è chiaro: conquistare i tre punti e mettere le basi per una qualificazione alla fase successiva.

Un evento atteso: biglietti disponibili su Vivaticket

L’entusiasmo per l’arrivo della Nazionale italiana è palpabile in tutta la città. “È un onore ospitare in città la partita con cui le Azzurre inaugurano il loro percorso in Nations League” ha dichiarato Viviana Guidetti, Assessore allo Sport di Monza. L’organizzazione dell’evento è curata dalla FIGC, che vuole rendere questa gara una vera festa dello sport.

I biglietti sono già disponibili sul circuito Vivaticket, sia presso le agenzie abilitate sia online sui portali figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Si prevede il tutto esaurito, con tanti tifosi pronti a colorare le tribune dell’UPower Stadium di azzurro per sostenere la Nazionale.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.