x

x

La situazione del Monza è ormai irreversibile. La squadra è attualmente ultima in classifica in A, incapace di trovare continuità nei risultati e di reagire alle difficoltà. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da prestazioni deludenti e da una serie di sconfitte che hanno fatto sprofondare il club in una crisi senza precedenti. I tifosi sono preoccupati e chiedono risposte, ma la società sembra essere in un silenzio assordante.

Galliani e la proprietà: il silenzio preoccupa i tifosi

Oltre ai problemi sul campo, c'è un'ulteriore questione che preoccupa la tifoseria: la mancanza di comunicazione da parte della proprietà e della dirigenza. Adriano Galliani, storico dirigente e uomo simbolo del club, non si è ancora espresso sul futuro della squadra. 

Ieri sera in diretta il presidente del Monza Club Arcore, Luca Travascio, ha lanciato un appello: "Vorrei lanciare un appello ad Adriano Galliani, è il momento di dirci cosa ne sarà del Monza del futuro". (QUI il link con la diretta). Un appello ripetuto più volte, ma finora rimasto senza risposta.


Lunedì torna "Monza, una città da Serie A"

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza, una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.