Lazio, paura per Baroni: la vittoria di Monza non gli porta bene, ecco il motivo
L'edizione odierna de 'Il Messaggero' riporta di un malore occorso al tecnico nei giorni di riposo post trasferta brianzola
Il malore di Marco Baroni dopo la vittoria di Monza
Sarebbero dovuti essere due giorni di riposo per la Lazio e per il suo tecnico Marco Baroni, durante questa terza sosta di campionato. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero Baroni avrebbe voluto godersi una meritatissima mini-vacanza a Gubbio con la famiglia, invece la giornata di ieri, lunedì 12 novembre, si è trasformata in un momento di paura.
Il tecnico dei biancocelesti si era riunito, appunto con la sua famiglia, in Umbria e stava pranzando in un rinomato ristorante di Gubbio, l'Osteria Cernicchi in Piazza Giordano Bruno, quando all’improvviso si è sentito male. Secondo il quotidiano romano ha avvertito fitte allo stomaco, ma era già piuttosto costipato.
I pronti soccorsi per Baroni e la diagnosi rassicurante
Sono stati prontamente attivati i soccorsi ed è persino arrivata l'ambulanza per trasportarlo in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Alla fine - riporta Il Messaggero - non si è trattato di nulla di grave se non di una congestione addominale simile (forse un virus) a quella che aveva colpito la scorsa settimana Mattia Zaccagni.
Baroni - 61 anni - è stato comunque tenuto sotto osservazione 24 ore in Pronto Soccorso, ma non ha passato la notte lì, è stato dimesso in serata e sta bene.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.