x

x

Il malore di Marco Baroni dopo la vittoria di Monza

Sarebbero dovuti essere due giorni di riposo per la Lazio e per il suo tecnico Marco Baroni, durante questa terza sosta di campionato. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero Baroni avrebbe voluto godersi una meritatissima mini-vacanza a Gubbio con la famiglia, invece la giornata di ieri, lunedì 12 novembre, si è trasformata in un momento di paura.

Il tecnico dei biancocelesti si era riunito, appunto con la sua famiglia, in Umbria e stava pranzando in un rinomato ristorante di Gubbio, l'Osteria Cernicchi in Piazza Giordano Bruno, quando all’improvviso si è sentito male. Secondo il quotidiano romano ha avvertito fitte allo stomaco, ma era già piuttosto costipato.

Baroni

I pronti soccorsi per Baroni e la diagnosi rassicurante

Sono stati prontamente attivati i soccorsi ed è persino arrivata l'ambulanza per trasportarlo in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Alla fine - riporta Il Messaggero - non si è trattato di nulla di grave se non di una congestione addominale simile (forse un virus) a quella che aveva colpito la scorsa settimana Mattia Zaccagni. 

Baroni - 61 anni - è stato comunque tenuto sotto osservazione 24 ore in Pronto Soccorso, ma non ha passato la notte lì, è stato dimesso in serata e sta bene.

 

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.