Calciomercato Monza, la concorrenza di altri due club di A per Casadei
Aumentano le pretendenti per l'intermedio ravennate del Chelsea
Il Monza ha aperto le danze tra le squadre interessate, ma club come Genoa e Como, stando a quanto rivelato da Tmw, si sono recentemente fatti avanti, segnalando l'intenzione di muoversi per il giovane centrocampista.
È chiaro che Casadei vuole giocare con maggiore continuità; bisogna capire poi le intenzioni del Chelsea su un eventuale cessione a titolo definitivo, dato che il Feyenoord avrebbe già inoltrato un'offerta di oltre 20 milioni di euro ai Blues.
Casadei è nel mirino di altri club europei, tra cui Villarreal, Betis Siviglia, Monaco e PSV Eindhoven.
Nonostante, invece, le voci che lo accostavano alla Juventus, anche se ci sono state discussioni con il Chelsea in estate, al momento non sembra che il trasferimento in bianconero possa essere una priorità, poiché il club è focalizzato su altre necessità, come l'acquisto di un difensore.
In definitiva, Casadei è atteso a gennaio per cercare di trovare una sistemazione che gli permetta di esprimere al meglio il proprio potenziale.
Monza, l'Ad Galliani: 'Società? Nessuna trattativa in corso, su Pessina..'
L'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani ha parlato alla stampa all'ingresso per l'Assemblea di Lega Serie A.