x

x

L'AC Monza continua a dimostrare un impegno straordinario nell'ambito delle attività femminili, raccogliendo non solo successi sul campo, ma anche riconoscimenti ufficiali dovuti ai risultati eccellenti ottenuti dai vari gruppi squadra e dai singoli atleti.

Tre atlete del Monza Femminile convocate al CFT

Un momento significativo si è svolto al Centro Sportivo "Renato Rossi" di Casnate con Bernate, dove il coordinatore federale regionale del Settore Giovanile e Scolastico ha convocato tre giovani talenti: Sofia Teresa Angius Gigliotti, Alessia Centonze ed Elisa Ingala. 

Questa convocazione rappresenta un importante traguardo per le atlete e un segnale positivo per la crescita dell'attività femminile nel calcio.

Il lavoro svolto fino ad ora ha certamente gettato le basi per un futuro promettente, non solo per le atlete coinvolte, ma per l'intero movimento calcistico femminile della regione. 

L'AC Monza si conferma quindi un punto di riferimento per l'educazione sportiva e per lo sviluppo delle giovani calciatrici.

Monzello

Il comunicato ufficiale di AC Monza in merito

L’Attività Femminile di AC Monza continua a collezionare successi sul campo e a essere riconosciuta per il buon lavoro svolto finora, che ha portato al raggiungimento di ottimi risultati da parte dei diversi gruppi squadra e dei singoli.

Lunedì 3 marzo 2025, presso il Centro Sportivo "Renato Rossi" di Casnate con Bernate, il coordinatore federale regionale del Settore Giovanile e Scolastico, con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di Como Casnate con Bernate, ha convocato: Sofia Teresa Angius Gigliotti, Alessia Centonze e Elisa Ingala.

Complimenti ragazze!