x

x

carabiniere

Quest'anno, il presidente della Sezione di Monza e Coordinatore Provinciale dell'Associazione Nazionale Carabinieri, Vito Potenza, e il comandante provinciale Carabinieri di Monza Brianza, Rosario Di Gangi, hanno guidato la delegazione di rappresentanti dell'Arma e dei soci della Sezione di Monza. Anche il prefetto di Monza Brianza, Patrizia Palmisani, ha voluto essere presente a questo appuntamento.

I regali e il supporto della comunità

carabiniere

I doni, preparati dai volontari della Sezione di Monza, sono stati raccolti grazie alla collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza. Ogni regalo è stato accompagnato da un biglietto di auguri personalizzato, realizzato dai detenuti del Gruppo di Arteterapia della Casa di Reclusione di Milano Bollate.

L'accoglienza del Comitato Verga

I carabinieri sono stati accolti calorosamente da Giovanni Verga e dai vertici dell'IRCCS San Gerardo, il presidente Claudio Cogliati e il direttore generale Silvano Casazza. Erano inoltre presenti il presidente e il direttore generale della BCC di Carate Brianza, Ruggero Redaelli e Remo Mariani.

Questo gesto di vicinanza e solidarietà da parte dei carabinieri e dell'intera comunità di Monza rappresenta un importante segnale di speranza e supporto per i giovani pazienti e le loro famiglie in questo periodo natalizio.