L'esperto di mercato indica la via sul futuro di Palladino
L'ex difensore ha fornito la sua opinione a Tmw Radio, ecco i dettagli
L'ex difensore, tra le altre di Bari, Empoli e Torino, e ora agente Massimo Brambati ha parlato ai microfoni della trasmissione "Maracaná" su TMW Radio. Tra le varie argomentazioni si è soffermato su due pedine monzesi, come Di Gregorio e Mister Palladino. Ecco l'opinione dell'operatore di mercato milanese..
Sento molte voci sul possibile arrivo di Thiago Motta alla Juventus, ma i giocatori accostati non mi sembrano di prima fascia. Poi vorrebbero vendere Szczesny per prendere Di Gregorio, ma lui arriva dal Monza. Non è che Motta ha la bacchetta magica per trasformare tutti in fenomeni.
Brambati sulla girandola delle panchine..
Aquilani alla Fiorentina, Gilardino resta al Genoa, Italiano va al Bologna e Palladino passerà al Torino. Questo è il mio parere..
Verso Monza-Lazio, i convocati biancorossi
Il Monza ha divulgato la lista dei convocati per la sfida contro la Lazio. Ecco gli arruolati da parte di mister Palladino.
2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 10 Caprari, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 27 Maldini, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 47 Mota Carvalho, 61 Ferraris, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos.
Sono indisponibili Gagliardini (squalificato), Papu Gómez (doping), Vignato (con la Primavera 1) e gli infortunati Bettella, Machín, Ciurria, Andrea Carboni. Recuperano invece sia Izzo che Mota.
Vigilia Monza-Lazio, la conferenza stampa di Palladino
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]