x

x

Fronte Verona. Paolo Zanetti (che parlerà domani in conferenza stampa) recupera il centrocampista Suat Serdar e la mezzala offensiva Abdou Harroui, accostato anche al Monza nell'ultimo mercato estivo. 

Rientra Suslov dalla squalifica. Out, ancora per molto tempo, la punta Cruz, figlio d'arte. A lui si aggiunge il difensore danese Martin Frese, che si è operato al ginocchio destro per una lesione cartilaginea e rientrerà a gennaio. 

Ma non solo, è indisponibile anche Dawidovicz, che ha rimediato una lesione di secondo grado del retto femorale destro con la nazionale polacca.

In casa Monza sarà sempre out il portiere Cragno, lungodegente. Ciurria sta lavorando sodo, anche sul campo, per ritrovare una condizione accettabile, dopo il lungo stop, e poter finalmente tornare a dare una mano ai compagni; in Veneto sarà a disposizione. 

Rientra Birindelli, mentre sono da valutare Turati, Petagna, il centrocampista Gagliardini ed il trequartista Vignato (per questi ultimi due le chance di convocazione sono piuttosto alte). Sensi sarà ancora indisponibile. 

Anche Nesta parlerà domani, nel pomeriggio, con la stampa.

Nesta