Fabio Capello sbarca in Brianza: il motivo
Ecco dove si svolgerà nello specifico l'evento, tutti i dettagli

L'evento si svolgerà il 21 febbraio presso l'Auditorium in Piazza Risorgimento della località brianzola, condotto da Maurizio Losa, ex vicedirettore di Rai Sport, noto per la sua esperienza e competenza nel mondo del calcio.
Durante la serata, l'ex tecnico friulano racconterà degli anni '90, quando ha iniziato la sua carriera come allenatore, portando il Milan a conquistare titoli importanti, come la Champions League e lo Scudetto.
Parlerà anche del suo periodo alla Roma, dove ha guidato la squadra capitolina alla vittoria storica dello Scudetto del 2000-2001, ricucito sulle maglie giallorosse dopo ben 18 anni.
Una parte importante della serata sarà dedicata anche al suo periodo alla Juventus e alla sua avventura al Real Madrid, dove ha allenato giocatori del calibro di Van Nistelrooy, Roberto Carlos, Raúl González Blanco e David Beckham, solo per citarne alcuni.
Inoltre, Capello condividerà le sue esperienze come commissario tecnico della nazionale inglese, ricordando le sfide affrontate e i risultati ottenuti durante il suo mandato.
La serata sarà per gli appassionati di calcio una occasione unica e irripetibile per ascoltare storie e anecdote direttamente dalla voce di uno dei più grandi allenatori della storia del calcio.

Dettagli dell'evento:
* Data: 21 febbraio
* Luogo: Auditorium, Piazza Risorgimento
* Conduttore: Maurizio Losa
* Ingresso: gratuito
* Target di riferimento: appassionati di calcio e sport in generale
Contatti
Per maggiori informazioni sull'evento e per eventuali aggiornamenti, è possibile contattare l'organizzazione degli eventi di Seregno Città Europea dello Sport.
Clamoroso Monza: Galliani chiama un suo vecchio pallino?
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe valutando un clamoroso inserimento per arrivare a un vecchio pallino di Adriano Galliani.