x

x

Adriano Galliani e Silvio Berlusconi
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi

Nuovo supermercato a Macherio: ecco dove si trova

A pochi giorni dall'apertura dello store Tigros a Lazzate, Macherio (paese brianzolo dove c'era una delle residenze più prestigiose di Silvio Berlusconi) accoglie un nuovo punto vendita della catena Dpiù. Il negozio si trova in via Parini, nella frazione di Bareggia, ed è pronto a servire i clienti con un'ampia gamma di prodotti a prezzi competitivi.

L'orario di apertura prevede due fasce durante la settimana: dal lunedì al venerdì, il punto vendita sarà accessibile dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, mentre il sabato osserverà un orario continuato dalle 8.30 alle 19.30. La domenica, invece, il negozio sarà aperto dalle 9 alle 13.

Dpiù: una catena in continua espansione

Il marchio Dpiù nasce nel 1992 dall’idea di un gruppo di imprenditori veneti, che hanno unito le proprie competenze per dare vita a un nuovo concetto di discount. Il primo negozio venne inaugurato a Cittadella, in provincia di Padova, e da allora l’azienda ha continuato a crescere, fino a raggiungere oltre 300 punti vendita in tutta Italia.

Come si legge sul sito ufficiale dell’azienda, la filosofia del marchio è quella di offrire prodotti di qualità a prezzi contenuti, proponendo sia referenze legate al territorio e alle sue tradizioni, sia articoli che rispondono alle nuove esigenze dei consumatori. Con l'apertura del nuovo punto vendita a Macherio, Dpiù rafforza la sua presenza nel mercato brianzolo, offrendo un'alternativa in più ai residenti della zona.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it. Ricordiamo che MonzaNews è anche in tv con la trasmissione "Monza, una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 One Tv del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.