x

x

Grande notizia per tutti gli appassionati biancorossi e i collezionisti di pezzi unici.

L’AC Monza ha deciso di mettere all’asta la speciale maglia del rinnovo di Samuele Vignato autografata dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani e dal giovane talento biancorosso. L’iniziativa ha una finalità benefica in quanto l’intero importo raccolto sarà devoluto a LILT Milano Monza Brianza nella lotta contro il cancro.

Foto Buzzi

L’asta parte venerdì 4 Marzo alle ore 15:30 su ebay, nella pagina della beneficenza di OnlusLive, Associazione presente da 15 anni su ebay che vanta oltre 8700 feedback positivi, con collezionisti che partecipano da tutto il mondo.

Foto Buzzi

Questi i dettagli dell’asta:

Il prodotto: Maglia official gara home 21/22 Vignato 2025 autografata da Adriano Galliani e Samuele Vignato (clicca qui per guardare il video).

Partenza asta: Venerdì 4 Marzo alle 15:30

Chiusura asta: Venerdi 11 Marzo alle 15:30

Base d’asta: 1 euro

Link per partecipare: https://www.ebay.it/itm/393971141703

IMPORTANTE - PRIMA DI EFFETTUARE QUALSIASI OFFERTA

Gli utenti con meno di 5 feedback o utenti stranieri, per partecipare a questa asta benefica devono anticipatamente scrivere una mail completa ([email protected]) con il proprio Nickname, il proprio nominativo (nome, cognome, indirizzo residenza e recapito telefonico), pena l'annullamento delle loro offerte.

AGLI UTENTI SENZA I REQUISITI RICHIESTI VERRA’ ALTRIMENTI CANCELLATA L'OFFERTA

--------

LILT Milano Monza Brianza nasce nel 1948 con la missione di lottare contro il cancro. È un’Associazione di Promozione Sociale, parte del network nazionale LILT ITALIA che comprende oltre 100 associazioni operanti con l’Alto Patronato del presidente della Repubblica sotto la vigilanza del Ministero della Salute. LILT sta lavorando ad nuovo progetto molto importante per tutto il nostro territorio: la ristrutturazione di una palazzina nel centro di Monza che, nel 2022, diventerà una vera e propria CASA DELLA PREVENZIONE, un punto di riferimento per la prevenzione oncologica per Monza e Brianza.

FOTO E FONTE INTEGRALE: AC Monza/Buzzi

https://www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/il-punto-di-stefano-peduzzi-monza-ad-un-passo-dalla-crisi-ora-parli-la-societa/