Verso Italia - Francia: a San Siro turnover e spazio per Daniel Maldini, le probabili formazioni
Tutto pronto per la sfida di domenica sera a San Siro
Sorpresa a Milano. Sarà tutto esaurito San Siro per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League che andrà in scena domenica sera a partire dalle 20.45. Sono infatti 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio 'solo' il primo posto del girone. L’Italia avrà a disposizione due risultati su tre e anche una sconfitta con un gol di scarto le permetterebbe di chiudere al primo posto del Gruppo 2, presentandosi da testa di serie al sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti di finale in programma venerdì 22 novembre a Nyon.
Italia-Francia: dove vedere il match della Nations League
La sfida tra Italia e Francia, valida per il sesto e ultimo turno del Girone 2 della Lega A di Nations League 2024/25, si preannuncia decisiva. Il match sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Rai1 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, per garantire a tutti gli appassionati di calcio la possibilità di seguire questa attesissima partita.
Italia - Francia: possibile turnover per Spalletti: oggi le parole in conferenza stampa
Con la qualificazione già in tasca, è possibile che il ct scelga qualche giocatore meno impiegato in Belgio. Nella ripresa ci sarà spazio quasi sicuramente per l'unico giocatore del Monza Daniel Maldini in quel San Siro che l'ha già visto protagonista con la maglia del Milan. Vicario, Raspadori e Jean le altre novità per la sfida che si giocherà a San Siro. Di seguito le probabili formazioni.