x

x

La Bersagliera valuta il 28enne almeno 4 milioni di euro per lasciarlo partire con la formula definitiva. Lo riferisce il portale Tutto Salernitana.

Oltre alla compagine dell'Alta Francia e biancorossi, si registrano interessamenti anche di altre società transalpine.

Il giocatore che piace al Monza, nello specifico, Lassana Coulibaly. L'interditore maliano, classe 1996, lascerà presumibilmente i campani a causa del ridimensionamento in B, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2026.

Calciomercato Monza, brianzoli su un mediano della Salernitana

I brianzoli ci stanno pensando seriamente all'intermedio, ex Angers e Rangers Glasgow, quest'anno 28 (più una di Coppa Italia) presenze e 1 assist con la Bersagliera.

Come riporta Salerno Today, il negoziato potrebbe prendere quota qualora il management biancorosso cederebbe al pressing di Fiorentina o Milan per Warren Bondo, il classe 2003 autore di una buonissima stagione.

Serie A 2024-25, ecco quando inizierà il prossimo campionato

Il prossimo campionato di Serie A ha una data d'inizio. L'esordio del torneo 2024-25, infatti, e' previsto per sabato 17 agosto e, prima della sosta di settembre dedicata alle nazionali (gare di Nations League), si disputeranno le prime tre giornate. 

Nello specifico il weekend del 17/18, quello del 24/25 e il 31 agosto/1 settembre. 

L'indicazione era già emersa nelle scorse settimane da via Rosellini ed è stata ufficializzata dal responsabile delle competizioni della Lega, Andrea Butti, durante un intervento in collegamento a Telelombardia.

U-Power Stadium

La quarta giornata è invece schedulata per il fine settimana del 14-15 settembre e subito dopo inizierà la nuova Champions League, la cui prima giornata sarà spalmata su tre giorni (martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19).

Per avere, invece, date orari degli anticipi e i posticipi relative alla quarta giornata in poi sarà necessario attendere il calendario della Champions League che la Uefa dovrebbe andare ad ufficializzare sabato 31 agosto; il giorno dopo il sorteggio previsto al momento per venerdì 30, dopo gli spareggi del 27 e 28.

Eni diventa title sponsor della Serie A ma è polemica