x

x

Parliamo di Nicolò Rovella, intermedio lombardo che ha militato nei brianzoli nel 2022-23. Lo scuola Genoa, contro i sardi, ha raggiunto un'incredibile performance statistica. Ha infatti concluso il match con il 100% di passaggi riusciti (78 su 78), come rivelato da Cronache di Spogliatoio.

Per saperne di più con la news originale: (clicca qui)

Colloca il classe 2001, che ha mosso i primi passi nell'Accademia Inter ed Alcione, tra i cinque  giocatori di Serie A ad ottenere tale risultato negli ultimi cinque anni in massima serie, insieme ad un biancorosso attuale, il suo ex compagno Armando Izzo (il partenopeo proprio all'andata coi capitolini), oltre ad Asllani, Demiral e Çalhanoğlu.

Ecco le statistiche nello specifico:

Izzo (Monza-Lazio 24/25, 76/76), Asllani (Inter-Genoa 23/24, 77/77), Demiral (Juventus-Cagliari 20/21, 85/85) e Çalhanoğlu (Inter-Cagliari 23/24, 87/87). 

La descrizione sottolinea anche la sua crescita come calciatore. Rovella, ha recentemente fatto il suo ingresso nella Nazionale italiana e ha dimostrato di avere l'intenzione di rimanere nel gruppo. 

Questo traguardo non solo evidenzia le sue doti tecniche, ma anche il suo potenziale e la sua importanza nel centrocampo biancoceleste e, in prospettiva, per gli Azzurri.

Rovella
Foto Instagram Matteo Pessina

Lazio-Monza, previsioni meteo 

Domenica 9 febbraio, alle 20.45 a Roma, è previsto, attualmente, un tempo poco nuvoloso, con una temperatura tra i 15/16 gradi.

Lazio-Monza, dove vederla

La sfida Lazio-Monza, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, sarà trasmessa su DAZN in streaming live e on demand. 

Lazio-Monza, le quote

Le quote di Lazio-Monza. La vittoria interna laziale è data a 1.40, il pari a 4.50, l'affermazione brianzola è offerta alla quota di 8.00.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi