x

x

Le dimissioni di Zappalà dalla giunta di Nova Milanese

Lunedì sera, 30 settembre, Zappalà ha comunicato in consiglio comunale le dimissioni dalla giunta di Nova Milanese, dove è stata assessore alla Cultura.

Con grande commozione e a tratti con la voce rotta dal pianto, Zappalà - come riportato dai colleghi de IlCittadinoMB - ha dichiarato:

Sono prossima alle dimissioni dal ruolo di assessora. Nova Milanese è la città che mi ha cresciuta politicamente e umanamente per più della metà dei miei anni. A breve ricoprirò un incarico incompatibile con il ruolo che ho in questo ente. Qui ho avuto la mia prima vera occasione di confronto con la necessità della scelta, è stata una opportunità di crescita, l’ancoraggio che mi ha condotta verso casa ogni volta che mi sono allontanata dall’Italia.

I ringraziamenti di Zappalà

Zappalà ha ringraziato il sindaco Fabrizio Pagani ("Ha creduto in me quando non era scontato che ciò avvenisse"), ma anche a cascata per tutti i colleghi di giunta, per il consiglio comunale ("per tutte le discussioni costruttive fatte fin qui, per me, dal 2013") e per tutti i dipendenti ("mi hanno insegnato più di quanto immaginino").

Comune di Monza

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.