Monza, altra big su Daniel Maldini: ecco di chi si tratta..
Il calciatore del Monza osservato da diversi club di spessore, i dettagli
Altra big su Daniel Maldini. Il calciatore del Monza, attualmente in Nazionale, è entrato nelle mire dell'Inter, come riferito qualche giorno fa, ma non solo..
Ecco l'altra big che monitora Daniel Maldini
Stando, infatti, a quanto divulgato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ad assistere dal vivo a Italia-Belgio, di questa sera, sarà presente anche Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus.
Un'occasione, secondo la Rosea, per osservare da vicino, tra gli altri, la punta monzese nativa di Milano, a cui il Ct Spalletti potrebbe concedere l'esordio a partita in corso.
Daniel, come noto, è approdato quest'estate dal Milan al Monza, a titolo definitivo. I rossoneri godono però del 50% d'indennizzo sulla futura rivendita.
Su un suo eventuale ritorno in rossonero il figlio e nipote d'arte, classe 2001, qualche giorno fa a Coverciano aveva risposto così:
Sul possibile ritorno al Milan non ci sto pensando, tutto è possibile ma penso a fare bene e poi si vedrà alla fine dell'anno.
Clamorosa bomba di mercato: ecco chi vuole l'Inter del Monza!
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, è stato avvistato a Monza per osservare da vicino alcuni talenti emergenti. Nel Monza sono diversi i profili che la prossima estate potrebbero interessare il club nerazzurro. Tra questi ce n'è uno davvero clamoroso secondo quanto riportato da FcInternews.