x

x

CARABINIERI AMBULANZA

Questa mattina si è diffusa la tragica notizia della morte di Diego Lops, il noto dentista di 49 anni. Lops non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto lo scorso 31 agosto a Giussano. 

In sella al suo quad, l'uomo è rimasto coinvolto in un violento scontro con una Fiat Panda. L’incidente ha avuto luogo all’incrocio tra via A. Da Giussano e viale Piave, provocando il ribaltamento del quad e proiettando Diego Lops e la sua compagna sull’asfalto.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma le condizioni di Diego Lops erano già critiche. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, dove purtroppo è deceduto questa mattina a causa delle gravi lesioni subite. Anche la compagna è stata ferita nell’incidente, ma fortunatamente è stata dimessa dopo essere stata ricoverata in codice giallo.

Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell'incidente

Sul luogo dell'incidente, i Carabinieri di Giussano hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere l'esatta dinamica dello scontro. Entrambi i veicoli coinvolti, il quad e la Fiat Panda, sono stati posti sotto sequestro per permettere ulteriori accertamenti. Le cause dell’incidente rimangono al momento incerte e sono oggetto di indagini da parte delle autorità competenti.

La morte di Diego Lops ha scosso profondamente la comunità locale, dove era molto apprezzato sia per la sua professionalità come dentista, sia per il suo impegno nel sociale. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per i colleghi, i pazienti e tutti coloro che lo conoscevano. Le indagini continueranno nei prossimi giorni per fare chiarezza su eventuali responsabilità e stabilire le esatte circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.