x

x

monza frosinone 0-1
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monza

Sul fronte tattico, il Monza dovrebbe schierarsi con il modulo 3-4-2-1. Difesa affidata a Izzo, Pablo Marì e Carboni, mentre Pereira e Birindelli occuperanno le corsie esterne con l'obiettivo di mettere in difficoltà la retroguardia viola. In mediana, Bondo e Sensi agiranno come interni, mentre Ciurria e Caprari supporteranno l'unica punta Djuric, che torna titolare. Non è escluso, tuttavia, un possibile passaggio alla difesa a quattro nel corso del match.

Monza - Fiorentina: Palladino torna a casa 

La Fiorentina arriva a Monza per iniziare il girone di ritorno con l’obiettivo di scacciare la crisi. Mister Palladino, ex di giornata, punta su un 4-2-3-1 per affrontare i biancorossi. De Gea sarà il portiere titolare, con una difesa composta da Dodo, Gosens, Comuzzo e Ranieri. A centrocampo spazio a Mandragora e Adli, mentre sulla trequarti resta il ballottaggio tra Gudmundsson e Beltran per completare il reparto insieme all'altro ex Colpani e Sottil. In attacco, Kean guiderà la manovra offensiva.

Questa sfida rappresenta un momento importante per entrambe le squadre: il Monza deve abbandonare il fondo della classifica, mentre la Fiorentina cerca punti preziosi per risalire e ritrovare la fiducia. 

Probabili formazioni Monza - Fiorentina

Monza (4-4-2): Turati; Birindelli, Izzo, P. Mari, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Ciurria; Maldini, Djuric. All. Bocchetti

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All. Palladino.

Per ulteriori dettagli sulla partita, leggi l’articolo completo su Monza News. Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it.