x

x

LIVE - L'ultimo giorno del calciomercato in diretta: per il Monza anche un portiere tra gli obiettivi 

Ore 7.01 Il Monza segue anche un portiere dopo l'infortunio di Turati: piace l'estremo difensore della Salernitana Sepe, ex Napoli e Parma. 

Ore 7:14 In uscita restano Caprari, Maric, Valoti, Carboni e Petagna, ma non sono escluse altre sorprese. 

Ore 7:46 Nelle scorse ore sono arrivati ben tre rifiuti da parte di giovani che potevano arrivare in Brianza (QUI per leggere). 

Ore 8:31 Da Cragno a Valoti: ecco la rassegna stampa sul mercato del Monza (QUI per leggere). 

Ore 10:31 Il ds del Pescara (Serie C) Pasquale Foggia ha dichiarato che per Diaw erano agli scambi di documenti ma poi si è inserito il Cittadella (Serie B).

Ore 10:48 La Sampdoria cerca un portiere dopo l'infortunio di Perisan. Come rivela Gianluca Di Marzio, tra i valutati figura anche Alessio Cragno.

10:54 La Salernitana avrebbe proposto lo scambio Sepe (in Brianza)- Valoti (in Campania). Lo rivela Gianluca Di Marzio.

11:03 Dialoghi in corso tra Fiorentina e Monza per il centrocampista Bondo, con il gradimento del giocatore. La società toscana aspetta però gli sviluppi su Fagioli della Juventus, su cui è forte il Marsiglia. (Alfredo Pedullà).

11:24 Fatta per il passaggio di Alessio Cragno alla Sampdoria. Dovrebbe, dopo le visite mediche, passare a titolo definitivo in blucerchiato.

11:26 I turchi dell'İstanbul Başakşehir ci provano per Samuele Birindelli. Lo rivela Sportitalia. Su di lui anche il Bodrum. Il mercato in Turchia chiude l'11 febbraio.

11:51 Su Caprari, oltre al Verona, bisogna registrare l'interesse del Venezia. (Sportitalia)

12:46 Come raccolto dal nostro direttore Stefano Peduzzi, Carboni potrebbe passare al Venezia nel pomeriggio, mentre per Valoti l'unica pista aperta è la Cremonese, dopo che è sfumata la pista Sampdoria.

13:01 Sfumato definitivamente Luka Jović. Come riporta Tmw, il serbo rimarrà al Milan, declinando anche lo Spartak Mosca.

13:37 Il Monza ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Semuel Pizzignacco dalla Feralpisalò, che era stato preso in estate in prestito con obbligo di riscatto. Contratto fino al 2027.

Ultime trattative del Monza: colpi in arrivo?