Monza, Galliani annuncia: 'Ecco dove giocherà il Como, non ci hanno chiesto lo stadio'
Le parole dell'ad del Monza all'UPower Stadium sui temi di attualità
Presente all'aperitivo di solidarietà all'UPower Stadium, l'ad del Monza Adriano Galliani sta parlando ai presenti. Di seguito le sue dichiarazioni.
Galliani, la serie A e il derby col Como
“La Serie A è la Champions del Monza”. Così Adriano Galliani, ad del Monza questa sera all'aperitivo di solidarietà col presidente del Consorzio VeroVolley Alessandra Marzari. "Il derby col Como? All’epoca quando andavano a giocare a Como venivamo accolti a sassate. La rivalità fra Monza e Como è forte, hanno chiesto di giocare al Tardini di Parma, a Monza non ce lo hanno nemmeno chiesto altrimenti succedeva un finimondo qui in Brianza” le parole di Galliani.
All'UPower Stadium l'aperitivo di solidareità con Monza e Verovolley
Un tuffo nel presente e nel passato, con uno sguardo al futuro tra aneddoti e ricordi, è quello che vivranno gli ospiti all'aperitivo di solidarietà intitolato "Attenti a quei due" che si sta svolgendo oggi, lunedì 20 maggio dalle ore 19:00, presso l'esclusiva Rinascente Lounge dell'U-Power Stadium di Monza.
L'evento, moderato dal giornalista e scrittore Leo Turrini, vedrà la presenza del Presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, e dell'Amministratore Delegato di AC Monza, Adriano Galliani, in una serata all'insegna dei racconti e delle storie di una vita nello sport di due suoi grandissimi protagonisti, che ripercorreranno le emozioni vissute in tutti questi anni al vertice tra pallavolo e calcio.
Dalle origini del Consorzio Vero Volley fino alle recenti Super Finals di CEV Champions League ad Antalya, passando per l'ultima Finale Scudetto maschile e le vittorie europee per Marzari, mentre l'Amministratore Delegato del club biancorosso ripercorrerà più di quarant'anni di carriera ai vertici del calcio italiano e internazionale e l'epica cavalcata dalla Serie C che ha portato il Monza, per la prima volta nella sua ultracentenaria storia, in Serie A.
L'evento sarà all'insegna della beneficenza e della solidarietà: il ricavato verrà devoluto al "Centro Mamma Rita", storico e amato Centro di Accoglienza di Monza per giovani con gravi difficoltà socio-familiari, che ha iniziato nel lontano 1964 la propria attività. Il Centro coordina quindici comunità e dispone di appartamenti indipendenti, che ospitano gruppi-famiglia, con il supporto di un attivo gruppo di educatori ed educatrici, ausiliari e volontari.
Per confermare la propria partecipazione all'appuntamento con Attenti a quei 2 è sufficiente scrivere una mail a: [email protected].
L'offerta minima per la partecipazione è di €50 da versare all'IBAN: IT57H0503420408000000061532, con la causale Contributo a Mamma Rita.
L'intestatario del conto è: Vero Volley per Mamma Rita.
fonte integrale: AC Monza
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.