Brianza calcio: Seregno inarrestabile, tre brianzole in vetta in Prima...
SERIE D
Girone B - Come un rullo compressore il Seregno non si ferma e vince ancora, Bertani decide l'incontro contro il Brusaporto e mantiene la sua squadra a punteggio pieno. Piccolo stop per la Folgore Caratese che impatta a reti bianche in casa del Caravaggio, biancoazzurri ora terzi ma ancora imbattuti.
ECCELLENZA
Girone A - Finalmente l'Ardor Lazzate, primo successo stagionale grazie all'1-0 sull'Accademia Pavese San Genesio firmato Calviello.
Girone B - Sempre a braccetto le tre di testa, tra cui c'è il Leon Monza Brianza, che pareggiano tutte: i brianzoli fanno 2-2 in casa della Pontelambrese. Molto bene la Vis Nova che vince nettamente 3-0 contro il Mapello, il team di Giussano ottiene la prima vittoria in stagione e rimane imbattuto.
PROMOZIONE
Girone A - Si porta in seconda piazza il Meda grazie al perentorio successo per 5-1 a domicilio del Gorla Maggiore. Vince anche la Base 96, 2-1 all'Olimpia e quinto posto a meno tre dal primo.
Girone B - A braccetto in terza posizione troviamo Casati Arcore, vincente 3-1 contro il Lissone, Speranza Agrate, vittoriosa 2-1 sull'Aurora Calcio, e Vibe Ronchese, battuta invece 2-0 dal Castello. A un punto c'è la Concorezzese che fa 1-1 a Cabiate; più giù il Muggiò viene sconfitto 2-0 dalla ColicoDerviese.
PRIMA CATEGORIA
Girone B - Ancora una volta grandiosa la Lentatese che surclassa 4-0 il Montesolaro e rimane a punteggio pieno in vetta. Bovisio Masciago e Ceriano Laghetto impattano 2-2 continuando la coabitazione in centro classifica.
Girone C - Il Cavenago vince 3-0 contro il Biassono e permane in prima posizione assieme al Football Leon che con lo stesso risultato batte la Sovicese; di misura La Dominante si impone in casa del Palazzolo; prima vittoria stagionale per la DiPo Vimercatese e che successo! Netto 3-0 contro la Pol. Di Nova; la Besana Fortitudo cade 2-0 in casa contro la Cinisellese; male ancora la Pro Lissone, sconfitta 2-0 dal Monnet Xenia Sport, e il Desio, battuto 3-2 dal Carugate, entrambe ancora a quota zero.
Girone D - Primo punto per il Veduggio, 2-2 contro l'Olimpiagrenta.
Girone E - Malissimo le tre brianzole del girone: il Busnago perde 4-1 in casa della Cividatese; il Bellusco viene strapazzato 5-0 dall'Inzago; più soft ma comunque sconfitta la Cornatese, che a domicilio della Pagazzanese cade 2-1.
SECONDA CATEGORIA
Girone M - Ancora a quota zero, la Nuova Usmate perde 3-1 sul campo amico contro il Vercurago.
Girone T - Cgb e Paina sempre prime a punteggio pieno, i primi vincono 2-0 in casa della Gerardiana, i secondi hanno la meglio sul Real Cinisello 4-2. In terza piazza vittoria straripante della Cosov che batte la Campagnola Don Bosco 6-3; a pari punti l'Albiatese vince 3-2 contro l'Atletico Cinisello. Il Varedo fa 1-1 contro la Vires; pareggio show tra Città di Monza e Molinello per 3-3; prima gioia per il Don Bosco, 2-1 sul Sant'Albino San Damiano; infine Triuggese-Vedano non ha vincitori né vinti, il match termina 1-1.
Girone U - Terzo pari in altrettante partite per il Villanova che impatta 3-3 contro il Cernusco; finisce X anche per l'Ausonia, in casa dell'Atletico Trezzano; male la Colnaghese ancora a secco di vittorie in stagione, che perde 3-0 contro il Pessano con Bornago.
TERZA CATEGORIA
Monza A - Secondo punto in campionato per la Fonas che si ferma sull'1-1 a cospetto del Masate.
Monza B - Continuano a fare il vuoto dietro di sé Nino Ronco, che vince il derby contro l'Ornago 2-0, e Leo Team, vincitore sulla Buraghese 1-0. Bene la Pro Victoria che rimane in scia delle due sopracitate imponendosi 3-1 sul campo di una deludente Carnatese; la Novese vince per 3-0 sul Sanrocco, a pari punti c'è il Cesano Maderno, che di misura ha le meglio sull'Aurora Desio. Bene l'Fr Team in una sorta di derby tra neonate contro il Città di Brugherio 4-2; infine troviamo l'1-0 della Juvenilia sul San Fruttuoso. Riposa il Limbiate.
Como B - Esordio stagionale del girone: subito di fronte Brioschese e Misinto che impattano 1-1; il CM 2004 invece vince 1-0 contro l'Inverigo; alla grande anche il Giussano, abile ad imporsi 3-0 contro l'Assese; bene la Cogliatese che vince 2-1 contro il Carugo Academy. Riposa il Verano Carate.
Fonte foto Seregno Calcio