Finisce in tragedia la sparizione di Matteo Rivolta. Il padre: 'Non credo a un gesto estremo'
Ritrovato senza vita il corpo del 31enne brianzolo scomparso una settimana fa da Desio
L'ultimo avvistamento e il rinvenimento del cadavere
Il giovane è stato avvistato l’ultima volta il 23 ottobre a Paderno d'Adda, in provincia di Lecco, mentre parcheggiava la sua auto in via Airoldi intorno alle ore 19. Per questo le ricerche si erano da subito concentrate nel fiume Adda.
E il cadavere del 31enne brianzolo è stato rinvenuto in un tratto del fiume, nei pressi di Paderno d'Adda dai vigili del fuoco. Nella stessa giornata in Brianza è stato recuperato anche un altro corpo senza vita dal fiume, a Cornate d'Adda.
Il cordoglio del comune
Con immensa tristezza nel cuore apprendo che anche la storia di Matteo, scomparso qualche giorno fa da casa, si è conclusa con il tragico ritrovamento del suo corpo senza vita. Mi stringo forte alla famiglia in questo momento di estremo dolore anche a nome di tutta l’amministrazione. Riposa in Pace Matteo
Così Simone Gargiulo, sindaco di Desio, che aveva seguito le ricerche del 31enne.
Le ricerche: in campo anche Chi l'ha Visto?
Del caso si era occupata anche la trasmissione televisiva 'Chi l'ha Visto?' che aveva condiviso un appello e l'Associazione Penelope Lombardia che mercoledì 30 ottobre ha diffuso il triste annuncio del rinvenimento del corpo, purtroppo ormai senza vita del 31enne.
Ritrovato purtroppo senza vita Marco, il giovane scomparso dalla provincia di Padova la sera del 25 ottobre. Il corpo era nella sua Opel Corsa bianca, rinvenuta nel Bacchiglione. “Non credo a un gesto estremo”, il padre in diretta a “Chi l’ha visto?” lancia un appello a chiunque abbia informazioni utili per capire come l’auto sia finita nel fiume.
Scrive così la trasmissione di Raitre.