Peduzzi a Telenord: 'Per il Monza Genova quasi ultima spiaggia, ecco i cambiamenti'
Il nostro direttore è intervenuto ieri sera sulla principale emittente ligure
Negli ultimi giorni l'attenzione degli appassionati di calcio si è concentrata su un'importante sfida di Serie A che vedrà protagoniste due squadre con obiettivi differenti. Mentre il Monza, reduce da una stagione complicata, cerca di risalire la classifica, il Genoa punta a consolidare la propria posizione in campionato.
In vista della partita, il direttore di Monza-News, Stefano Peduzzi, ha rilasciato dichiarazioni significative che offrono uno spunto di riflessione sui problemi della squadra brianzola.
Stefano Peduzzi analizza la partita Genoa - Monza
Stefano Peduzzi è intervenuto a Telenord Genova, la principale emittente ligure, per analizzare la delicata sfida tra il Monza e il Genoa, in programma lunedì a Marassi. Il direttore di Monza-News ha sottolineato come la situazione infortuni continui a rappresentare un problema per la squadra brianzola. "Purtroppo perdura la situazione infortunati, l'unico che rientra rispetto a Bologna sarà Pedro Pereira. Al posto del partente Djuric giocherà Caprari con Maldini", ha dichiarato Peduzzi.
Le difficoltà della stagione del Monza secondo Peduzzi
Oltre alla situazione legata agli infortuni, Peduzzi ha affrontato il tema della stagione negativa del Monza, analizzando le varie criticità che hanno penalizzato la squadra.
Secondo il direttore di Monza-News, i problemi derivano da un mercato scadente, dalle numerose assenze e da qualche errore arbitrale di troppo. "Io per esempio non avrei mai esonerato Nesta, vista la stagione del Monza e visto che con Bocchetti per me è cambiato ben poco", ha concluso Peduzzi, esprimendo il suo punto di vista critico sulle scelte societarie.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.