x

x

Dopo la pausa, il Monza affronterà un settembre ricco di impegni. Si parte il 15 settembre con la sfida casalinga contro l'Inter, seguita dalla partita contro il Bologna il 22 settembre, sempre all'U-Power Stadium. 

ùIl 29 settembre, invece, i biancorossi saranno impegnati in trasferta contro il Napoli. Ottobre si aprirà con un'altra partita casalinga, questa volta contro la Roma il 6 ottobre. Infine, il 21 ottobre il Monza giocherà in trasferta contro l'Hellas Verona.

Nessuna pausa a Natale e spezzatino estremo

monza pause
Mota, Maldini, Bondo e compagni festeggiano il passaggio del turno in Coppa Italia

Come per tutte le altre squadre, anche il Monza non osserverà alcuna pausa natalizia. Il campionato proseguirà senza interruzioni durante il periodo festivo, con partite in programma nei weekend del 22 e del 29 dicembre, così come del 5 gennaio. Inoltre, l'unico turno infrasettimanale è previsto per mercoledì 30 ottobre. 

I tifosi del Monza, come tutti gli appassionati di calcio, dovranno fare i conti con il cosiddetto "spezzatino" estremo, con partite distribuite su 4 giorni e 9 orari diversi, rendendo la programmazione ancora più complessa. 

Nonostante ciò, l'entusiasmo per la nuova stagione rimane alto, e i tifosi biancorossi sono pronti a sostenere la loro squadra in ogni sfida.