Monza, continua la partnership tra Lotto e i biancorossi
Ecco la nuova scadenza col technical sponsor trevigiano

Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nel settore dello Sportsystem, e Monza hanno annunciato il rinnovo della partnership che li legherà fino alla stagione sportiva 2025/2026.
Il nuovo accordo, tra brianzoli ed il gruppo di Montebelluna, consolida un rapporto cominciato nella stagione sportiva 2019/2020: con la doppia losanga di Lotto sul petto, il club brianzolo ha saputo conquistare la storica promozione in Serie A fino ad affermarsi tra le squadre migliori della massima divisione nella stagione da poco conclusa.
Lotto Sport Italia svilupperà i kit da gara e da allenamento per tutti i team del club, dalla prima squadra a tutte le giovanili, per il prossimo triennio.
Adriano Galliani, Amministratore Delegato AC Monza ha commentato:
“Siamo estremamente felici di rinnovare la sponsorizzazione tecnica con Lotto Sport Italia. Nel 2019 ai tempi della Serie C il Presidente Tomat è stato uno dei primi a credere fortemente nel progetto AC Monza e insieme abbiamo vissuto stagioni indimenticabili che rimarranno per sempre scolpite nella storia del Club. Questo rinnovo guarda al futuro, alle prossime grandi sfide che ci aspettano e ai nuovi traguardi da raggiungere. La prima squadra e tutto il settore giovanile daranno il massimo per ripagare la fiducia e portare con fierezza la losanga Lotto in palcoscenici sempre più importanti”.
Andrea Tomat, presidente Lotto Sport Italia:
“Siamo orgogliosi di proseguire con il Monza il percorso intrapreso nel 2019. La società brianzola ha vissuto con la losanga sul petto momenti indimenticabili e unici della sua storia, tra cui la promozione in Serie A. Ci lega al club brianzolo una forte sintonia di impegni e obiettivi: tenacia, eccellenza, professionalità e impegno sono le fondamenta su cui abbiamo costruito una solida intesa. Siamo pronti a scrivere insieme nuove pagine di storia, di successo e di bel gioco”.