Vota il migliore: Sensi, Di Gregorio e Rovella sono (per ora) sono i migliori!
Tra pochi giorni riprenderà il campionato e conseguentemente anche il trofeo “Vota il migliore” per l’elezione del giocatore dell’anno secondo i voti espressi dai tifosi biancorossi al termine di ogni incontro sulla nostra pagina Facebook.
Attualmente la classifica vede in prima posizione Stefano Sensi che può vantare un vantaggio di 4 punti di sul nostro portierone Di Gregorio e alle loro spalle c’è il vuoto infatti Andrea Rovella, attualmente in terza posizione, ha uno svantaggio di 18 lunghezze dal capolista e 14 dalla seconda piazza. Appena fuori dalla zona podio troviamo Carlos Augusto che al momento è l’unico che po’ insidiare i primi tre visto che ha solo due punti in mento rispetto al nostro regista e può vantare un vantaggio di ben 14 lunghezze su Dani Mota e Pablo Marì.
Andando ad analizzare la classifica emerge un dato curioso ovvero l’assenza del nostro capitano Matteo Pessina invece sono presenti anche giocatori poco utilizzati fino ad oggi come Machin, Molina o lo stesso Andrea Ranocchia.
Ecco ora la classifica generale:
- Sensi 48 punti
- Di Gregorio 44 punti
- Rovella 30 punti
- Carlos Augusto 28 punti
- Dani Mota, Pablo Marì 14 punti
- Colpani 12 punti
- Birindelli, A.Ranocchia 10 punti
- Caldirola, Izzo, F. Ranocchia, Molina 6 punti
- Petagna, Ciurria, Machin, D’Alessandro 4 punti