x

x

Novità di calciomercato: Akpa Akpro torna al Monza

L'accordo tra i club prevede che il giocatore ivoriano, classe 1992, rimanga a Monza fino alla scadenza del suo contratto con i biancocelesti, fissata tra sei mesi. Per Akpa Akpro si tratta di un gradito in Brianza. Già nella stagione 2023/2024, aveva vestito la maglia del club brianzolo, collezionando 19 presenze. Nonostante non abbia trovato la via del gol lo scosro anno, il suo contributo si è rivelato prezioso per il centrocampo monzese. Quest'anno, con Marco Baroni alla guida della Lazio, non è mai sceso in campo, motivo per cui ha deciso di accettare questa nuova opportunità. 

Akpa Akpro rivoleva il Monza: ecco perchè

C'è anche un piccolo retroscena in questa trattativa. La moglie e il figlio del giocatori erano rimasti in Brianza nonostante Akpa fosse rientrato a Roma la scorsa estate, segno evidente che la famiglia voleva restare a Monza. 

Per approfondire ulteriormente la situazione e conoscere tutte le ultime notizie sul Monza e sul territorio brianzolo, visita il sito Monza News. Inoltre, per un’analisi più ampia sulle dinamiche della Serie A, ti consigliamo di leggere l’approfondimento sul portale CalcioMercato.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.