Il 'benvenuto in città' del Comune di Monza: dal 2025 ecco l'omaggio ai nuovi nati
Prenderà il via con l'anno nuovo la distribuzione alle famiglie monzesi del 'pacchetto neonato'
Gli interventi di Roberta Bonacina e Anne-Marie Van de Kieft
La dottoressa Roberta Bonacina, General Manager di Laboratoires Expanscience Italia, ha dichiarato:
La nascita di un bambino, oltre ad essere un momento magico per i genitori, è anche il momento in cui il bambino affronta un nuovo mondo. L'attenzione e la salvaguardia del benessere delle persone fin dal loro concepimento, sono da sempre i maggiori impegni di Mustela – brand di Laboratoires Expanscience, leader nella cura della pelle di neonati e bambini: per questo motivo siamo onorati di partecipare a questo progetto. Il pacchetto di benvenuto ai nuovi nati di Monza si dimostra perfettamente in linea con impACT, la nostra politica di RSI che ha a cuore il supporto e il benessere della società e la salvaguardia dell'ambiente che ci circonda.
Mentre Anne-Marie Van de Kieft, Marketing Director, Cooper Consumer Health Italia, ha aggiunto
Diventare genitore è un'avventura straordinaria, che porta con sé emozioni intense e molteplici sfide. Prendersi cura di un neonato è una delle esperienze più uniche e gratificanti che una mamma e un papà possano vivere. Da oltre 30 anni Babygella accoglie ogni nuovo nato e affianca i neogenitori con una linea di prodotti specificamente formulata per la detersione e protezione della pelle di ogni bambino, fin dalla nascita.
E noi di Cooper Consumer Health, siamo lieti di poter contribuire con il nostro marchio a questa speciale iniziativa, che rispecchia e rinnova il nostro quotidiano impegno per il benessere delle persone, sin dai primi giorni di vita.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.