Esordio da sogno per un ex talento del Monza: valeva la pena cederlo?
L'ex attaccante della Primavera biancorossa ha esordito nel migliore dei modi col Pescara
Il giocatore, dopo essere rimasto in panchina nella prima giornata di campionato, contro la Torres ha fatto il suo esordio ufficiale con nuovo club facendo il suo ingresso in campo al 19' del secondo tempo. L'ex Monza non ha impiegato molto tempo per mettersi in luce infatti, dopo soli 14 minuti, ha trovato la rete che ha riequilibrato il punteggio portandolo sul provvisorio 1-1.
Grande entusiasmo per Ferraris che ha così festeggiato il suo esordio col Delfino con il suo primo gol tra i professionisti.
Le parole di Ferraris
Al termine del match Andrea Ferraris è il ritratto della felicità. Per lui serata perfetta con la prima rete tra i professionisti.
“Sono emozionato, esultare sotto la curva è stato bellissimo, qualcosa di unico. Ringrazio i tifosi ed i compagni che fil del primo giorno mi hanno accolto come fossi uno di loro.”.
Però poi ha aggiunto: "Gran secondo tempo nostro. Peccato per il risultato finale”. In tanti, in queste settimane a Monza, si sono chiesti se valeva la pena cedere questo ragazzo così interessante…
La carriera di Ferraris
Ferraris, attaccante classe 2003, lo scorso anno al Monza Primavera ha totalizzato 25 presenze, 13 gol e 3 assist per lui. Non solo Primavera per lui infatti, dopo le 13 panchine e convocazioni con la prima squadra di Raffaele Palladino, Il 25 maggio del 2024 fece il suo esordio con la maglia del Monza contro la Juventus all’Allianz Stadium.
Ferraris, che è originario di Torino, è cresciuto proprio nelle giovanili della Juventus, poi il passaggio al Milan U18 ed in seguito al Monza dove è diventato punto fermo della rosa e capitano.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.