Calciomercato Monza, gli occhi per un giovane in ottica Primavera
Attenzionato un profilo da inserire eventualmente nella formazione Primavera..
Calciomercato Monza, si fa avanti un'altra ipotesi per la porta
Il Monza, come oramai arcinoto da settimane, non avrà più Michele Di Gregorio, il prossimo anno, a difendere i pali della sua porta. Dal Sassuolo tornerà Alessio Cragno, che ha trovato poco spazio in Emilia è non verrà riscattato dagli emiliani. Il management brianzolo sta però scandagliando attivamente il mercato degli estremi difensori.
Il nuovo profilo per la porta che piace al Monza
Nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti un'altra ipotesi, stando a quanto raccolto dall'esperto di mercato Nicolò Schira. Nello specifico si tratta del guardiapali del Verona Lorenzo Montipò. Il classe 1996 novarese ha ottenuto, quest'anno, la salvezza con gli scaligeri. Per il gaudenziano sono stati 49 i gol presi in 37 presenze e 8 clean sheet.
Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]