UCI Cinemas annuncia la partnership con AC Monza per la stagione 2024/25
UCI Cinemas e AC Monza insieme per offrire intrattenimento e spettacolo a tutti i tifosi
UCI Cinemas è lieta di annunciare l’accordo di partnership con AC Monza, club di calcio fondato nel 1912 che milita in Serie A.
Grazie all’accordo, il Circuito cinematografico metterà a disposizione iniziative e vantaggi per i tifosi e la possibilità di comunicare tutte le attività in programma per le grandi uscite nelle sale.
La parole di Managing Director Southern Europe e Northern Europe di Odeon Cinemas Group
“Il cinema è intrattenimento e, il come il calcio, rappresenta una passione per gli amanti dello spettacolo, delle sfide e delle grandi storie. Entrambi hanno la capacità di unire milioni di persone, regalando a spettatori e tifosi emozioni uniche. Per questo siamo onorati di far parte di questa partnership con AC Monza, una società con cui condividiamo passione, voglia di eccellere e radicamento nel territorio” afferma Ramón Biarnés, Managing Director Southern Europe e Northern Europe di Odeon Cinemas Group.
Mercato, possibile sinergia tra Monza e Inter: ecco il motivo
L'Inter sta seguendo con attenzione Juma Bah, roccioso (1.95) difensore centrale 2006 sierraleonese del Valladolid, attualmente penultimo nella massima serie iberica, ma la trattativa si presenta complessa.