x

x

Tele Sveva YouTube
Tele Sveva YouTube

Nel corso della presentazione del nuovo staff tecnico per la stagione 2023/2024 il Foggia ha annunciato il nome del tecnico che prenderà il posto di Delio Rossi. Si tratta del nostro ex difensore Mirko Cudini, già allenatore di Campobasso e Fidelis Andria.

Una delegazione di ultras delle curve Nord e Sud, ha interrotto la conferenza manifestando profondo disappunto sull'immobilismo della società, rappresentata, quest'oggi, dal direttore generale Vincenzo Milllo. "Non abbiamo l'organico e non partiamo ancora in ritiro, non abbiamo niente". Al presidente Nicola Canonico, assente, attraverso il Dg, i tifosi hanno lanciato un appello: "Non sta a casa sua, deve rispettare la gente". 

Tornata la calma, ha parlato il neo tecnico: “Ringrazio la società per la fiducia. Ho tanto entusiasmo e capisco ambiente e tifosi. Ma oggi dobbiamo azzerare e ripartire. Dobbiamo trasformare questo scetticismo in altro attraverso le prestazioni in campo”.

Serie B? Cudini non ci pensa: “Al momento siamo in Lega Pro e dobbiamo concentrarci su questo guardando la realtà. Voglio una squadra che sappia divertire e abbia una identità. Siamo leggermente in ritardo però questo gap dobbiamo essere bravi a riconquistarlo. La mia base è il 4-3-3 e stiamo cercando dei profili che possano fare al caso nostro. Abbiamo già molti giocatori in rosa adatti a questo scherma. Ma soprattutto bisogna sposare il progetto Foggia. Chi viene qui deve avere voglia e stimoli”.