x

x

monza

Si tratta di Selvaggia Lucarelli, che già in passato aveva espresso apprezzamento per la bellezza di Monza, è tornata a visitare la città, catturandone scorci affascinanti. 

lucarelli

Le sue foto di vicolo Bellani e della chiesa di San Pietro Martire hanno incantato i suoi oltre 1,4 milioni di follower.

Un omaggio alla bellezza

"L'avevo sempre visitata di fretta. Male", ha commentato la giornalista a proposito della chiesa, aggiungendo poi: "Comunque Monza è bellissima"

Parole che sottolineano il suo apprezzamento per la città e che contribuiscono a promuoverne il fascino, soprattutto in vista del Gran Premio di Formula 1, che porterà a Monza centinaia di migliaia di visitatori.

Un rapporto complesso

Il rapporto di Lucarelli con Monza non è sempre stato idilliaco. In passato, la giornalista aveva espresso critiche legate alla gestione dell'emergenza sanitaria. 

Tuttavia, sembra che la città abbia saputo conquistarla nuovamente, offrendole scorci e angoli suggestivi che ha voluto condividere con i suoi follower.

Un'opportunità per Monza

La visibilità offerta da Lucarelli rappresenta un'opportunità preziosa per Monza, che può mostrare al mondo la sua bellezza e la sua ricchezza culturale e storica. 

E chissà che questo non sia solo l'inizio di una nuova storia d'amore tra la giornalista e la città brianzola.