x

x

Terza sconfitta in quattro incontri per il Monza di Salvatore Bocchetti, che è intenzionato a non mollare, dato che i meriti del Bologna sono stati superiori alle lacune dei suoi.

Bologna - Monza, le parole di Bocchetti

Questo il commento del tecnico biancorosso a Dazn : ‘ Forse dopo il gol il Bologna ci ha schiacciato troppo. Potevamo ripartire un paio di volte in maniera migliore, è mancato un pelo di attenzione rispetto alla Fiorentina, ma il Bologna ha molto merito. Ho scelto un attaccante in più per scavalcare la prima aggressione loro : quando siamo arrivati in attacco, non abbiamo trovato l’ultimo passaggio. Mota è infortunato, ci poteva dare profondità : non è semplice tenere botta agli infortunati, cambiando strategia se se ne aggiungono altri. Bondo ha sentito qualcosina, spero non sia nulla di grave. Maldini ha dato una mano alla squadra e giocato vicino a Djuric : ha segnato, in questo momento è fondamentale per noi. Bisogna reagire e fare risultato già a Marassi. Il Monza si può salvare con la mentalità : per contrastare squadre forti come il Bologna, occorre il giusto agonismo' 

Illusione targata Maldini

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi