L'ex patron del Lecco Di Nunno rientra (subito) nel mondo del calcio
Dopo aver ceduto il Lecco ecco da dove riparte l'imprenditore pugliese
L'ex patron del Lecco Paolo Leonardo Di Nunno rientra immediatamente nel mondo del calcio dopo aver ceduto la società lacustre, non senza delle scorie polemiche, qualche mese fa.
Ecco da dove riparte Di Nunno..
L'imprenditore di origini pugliese riparte da un club vicino al suo comune di residenza, che è Cormano.
Ecco il suo annuncio ufficiale, non senza polemizzare verso il Comune di Lecco..
Presto sarò il presidente della Baranzatese 1948, che milita in Promozione. Sarò un presidente “senza portafoglio”, nel senso che non gli darò un euro. Li ho lasciati tutti a Lecco, a partire dal Comune che ha approfittato del mio buon cuore per vedersi rifare lo stadio gratis. Anzi, con due milioni di euro miei… Alla fine a Lecco non verrò più e me ne starò qui a Cormano. E poi a Baranzate dove hanno deciso di affidarmi la presidenza, lì mi vogliono tutti.
La Baranzatese disputerà il campionato di Promozione lombarda e vuol puntare all'Eccellenza. In precedenza c'erano state possibilità di un suo approdo alla Cob 91.
Sul futuro del Lecco Calcio ha così riferito..
La mia speranza è che possa fare bene, anche se non vedo grandi manovre di mercato. Però so che il nuovo presidente ha tante spese.
Monza Galliani si fa sfuggire l'obiettivo
L'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani alla vigilia della sfida amichevole contro il Palermo, sul campo di Temù..
Ecco i suoi pensieri in merito…
Impatto molto buono, vedo una bella atmosfera. La cosa che mi piace di più che si sono perfettamente integrati tutti nello staff, un gruppo solo.
Nel calcio non bisogna fare mai previsioni. Nesta pensavo giocasse un po' simile a Palladino, invece è un pochino diverso, con dei movimenti nuovi a centrocampo. I giocatori spero impareranno presto i nuovi meccanismi.
Colpani? C'è qualche discorso in atto, niente di concretizzato e promesso, vedremo. Obiettivi? E' il 50esimo campionato che faccio, questi mi hanno insegnato che i pronostici sono fatti per essere invertiti. Certo più si alza l'asticella, meglio è. Nesta lo stimiamo molto, se ripetessimo il campionato scorso firmerei immediatamente.
Szczęsny? Col giocatore non ci ho ancora parlato, sa del nostro interessamento, parlo con qualcun altro (Giuntoli, n.d.r.), vediamo. Altri giocatori che ci hanno chiesto? Un po' sì, ma è un bel segnale. Bisogna essere orgogliosi, scorso anno venduto un giocatore all'Inter, questo uno alla Juventus, Palladino a Firenze. Dionisi è stato nella lista dei papabili allenatori, lo confermo. Pedro Pereira non lo molliamo, sta facendo una buona impressione a Nesta. Sensi? Non credo sia ancora al ristorante (risata).
Per vedere intervista video dal canale Youtube Monza-News: (clicca qui)
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.