Dove vedere Parma - Monza (senza commento tecnico): il post partita su MonzaNews
La sfida tra Parma e Monza si preannuncia avvincente e ricca di emozioni per i tifosi di entrambe le squadre.

Dove vedere Parma-Monza in TV e i dettagli della trasmissione
La partita tra Parma e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla comodamente sul televisore, è possibile collegare una smart TV a internet e accedere all’applicazione della piattaforma. In alternativa, gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ potranno vedere il match anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare), previa attivazione di un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Chi non dispone di una smart TV, può installare l’applicazione DAZN su dispositivi compatibili come console da gioco (PlayStation e Xbox) o strumenti di streaming come Amazon Fire Stick, Timvision Box o Google Chromecast. In questo modo, la partita sarà accessibile per tutti i tifosi, garantendo una copertura capillare e di qualità.
Parma-Monza in streaming: segui il match ovunque
Per gli appassionati che preferiscono lo streaming, DAZN offre la possibilità di seguire Parma-Monza sul proprio sito ufficiale. Sarà sufficiente accedere con le credenziali da un PC o da dispositivi mobili come smartphone e tablet. Questa opzione è ideale per chi vuole guardare la partita in mobilità o da casa senza l’uso del televisore.
La telecronaca dell’evento sarà affidata a Edoardo Testoni, che guiderà gli spettatori con il suo commento esperto e puntuale. Non ci sarà nemmeno questa volta il commento tecnico.
A fine gara sulla pagina Facebook di MonzaNews e sul nostro canale youtube sarà possibile commentare la partita a Monza a Caldo con Andrea Papaccio.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News, dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.